New Metin3

Full Version: bug experienza in gruppo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Come da titolo ho l'esperienza buggata quando faccio gruppo con la mia shamana in cometa ho provato a fare "unstuck" ma il problema persiste. Il bug è solo se sono in gruppo perchè da solo ho constatato che va tutto bene... soluzioni a questo problema?? se devo scaricare la versione 13.8 mi serve un download link che mi apra il client perchè quelli sul sito mi aprono di tutto tranne che il client e gli ho già provati tutti Confused i nomi del pg se possono servire sono questi:
war corpo liv 124 "dropperinoXD" e shamana drago liv 121 "messovai".
Attento risposte da qualcuno dello staf, grazie in anticipo.
Questo bug è presente da molto tempo, è capitato anche a me e persiste tutt'ora quando expo in gruppo...se metto divisione equilibrata funziona correttamente, ma in divisione per livello è buggato, non so te.
A me pure capitava in cometa quando expavo con la shamy. Io mi sono fatto expare di un livello sia la shamy sia il war e l'exp si è sbuggato, dopo un po' che non expavo, peró, si era buggato ancora ma solo divisione per livello. Quindi ti consiglio di controllare quando arrivi al piano exp che la divisione dell'esperienza sia equilibrata, dato che dai vari piani tornava sempre su "per livello", almeno quando giocavo io era così.
credo proprio che conti poco la divisione Angry sia se sto in livello che in equi non cambia niente :/... ma non c'è una solitions a questo problema???
Assicurati al 100% che quando arrivi in piano exp sia equilibrata, se non prendi lo stesso exp fatti expare pg di 1 livello!
ok grazie si ho trovato un modo spero che funzioni anche domani Confused grazie ancora
Figurati Wink
Risolto ? Smile
sisi risolto grazie mille Smile