New Metin3

Full Version: Armature 105
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Posso sapere gli item che ci vogliono per upparle e i bonus a +9? perché 33% e una collana luce +9 per l'epicizzazione ......
Ahah stai scherzando?
Ma voi dello staff pensate che le collane luce +9 crescano sull'albero, così da poter fare duecento epicizzazioni con esse, tra l'altro con percentuali basse come 33%? No perchè se non sbaglio si usa anche per le collane nuove..
Da domani non servirà più la collana Tongue
Bene!! Però potremmo sapere i bonus fissi? se sono come sull'ufficiale o meno.. Gli item che servono per uppare sono sicuramente quelli droppabili nelle "nuove" mappe..
La % potrebbe starmi bene, ma la collana con la % ... vi pare che me le sbuco dal fondoschiena? asd >_>
Infatti Sura , sopra ho scritto che da domani non servirà più. Comunque i bonus si,sono quelli dell'ufficiale Tongue
Lo so lo so XD, curiosità, quali sono i bonus? ç_ç (Non ho mai giocato sull'ufficiale e mai ci andrò XD)
Questa è quella Shamy Tongue http://wiki.metin2.it/index.php/Abbigliamento_Dorato bella vero?
Ok me la faccio in zero due
Si ma, na parola pietrarla +9 >_>''
La king4 mi basta e mi avanza lol
Pages: 1 2 3