New Metin3

Full Version: finalmente conchiglia gialla ma ......
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ma che cavolo 3 ore a killare generale kappa
e adesso che ho droppato la conchiglia gialla non la posso consegnare:
ho il biologo con la freccia su ma quando ci clicco non mi fà nulla
ufffffffffffff
Grazie per la segnalazione, da domani problema risolto.
quello che vorrei capire io ho la missione attiva suk pg lv 230 devo andare con lui a dropparla?
no, dei avere altri PG ai livelli della mappa in cui devi droppare...
Se si tratta della missione sui papiri allora è come dice xandor2, se invece parli della missione di recupero della pietra spirituale (o conchiglia gialla per la missione del lvl110) allora ti basta un pg con tale missione attiva
Acqua ma io ci sono stato anche con il pg lv 230 con mix attiva ho killato non so qnt generali kappa ma non ho mai droppato la conchiglia.
Hai consegnato tutti i papiri?
tritolo devi consegnare tutti i papiri e poi prendere il pg con cui hai attivo la mix "droppare la conchiglia" e andare a killare il generale K (io, per droppare la conchiglia, su un pg ci ho impiegato 4 ore, su un altro 3 giorni)
ok grz bello! cmq mi sembra esagerata la cosa che si ci impiega cosi tanto.............
CIAO SCUSATE MA I GIACIMENTI DI RAME SI DROPPANO SOLAMENTE IN FOGLIA? VEDO CHE IL DROPP DEI CONTAGGI E A PARI 0%.
Pages: 1 2