New Metin3

Full Version: generale kappa
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
E un'eternità che sto cercando il generale kappa...!!!!!!!!!
dove capsita sta ????????????????????????????????????????????
baia nefrite
mantieni la sinistra
grz...cmq, credo di aver girato tutto, e nn ho trovato nnt ... e cmq... i gm hanno fatto la guida di quella mappa , e tutti i bos che si trovano la , ma guarda caso solo di questo boss non hanno detto nnt , come se non ci fosse.. mah...
allora signori dopo 4 giorni ho droppato finalmente la prima conchiglia! che mi succede? arrivo dal biologo e non prende la conchiglia neanche lampeggia! xfavore sistemate mix biologo grz....
Io invece mi unisco alla discussione per chiedere:
machecaspitadilivello bisogna essere per uccidere 'sto benedetto Generale Kappa????? Huh Sono al 125, con 80% esoterici, non faccio intempo a dargli una spadata che sono gia' steso a terra defunto! Angel
x Xandor
il generale kappa è insieme al tritone basta che cerchi lui e lo trovi

x xTRITOLOx
non l'avevano sistemato? dava lo stesso problema a me. prova oggi, forse al riavvio del server và

x Plecia70
a me butta giu un pg di livello 230... devi essere rapido ed incastrarlo da qualche parte
nnt ancora non prende la conchigòia, mi sta sinceramente scocciando tt ciò!
Me la vuoi passare che provo io a consegnarla? Cosi', per provare..... Tongue
se non va a me pensi che a te va? ne dubbito xD
Appena entri in baia nefrite mantieni la sinistra e arrivi alle coordinate 217,1400 circa fin quando non vedi il Tritone, lo attacchi e ti spawna il Generale Kappa
Pages: 1 2