New Metin3

Full Version: mappa 95, UNO SCHIFO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
non e possibile che il tritone e il generale kappa siano piu forte tra i boss... nanche con il pg 176 non ci riesco a kilarli, mi amazzano con una botta..peggio di beran.... uno schifo, poi in mappa 95, fosse una mappa del 200 almeno... vbb
concordo con te: queste mappe sono di livelli bassi (nel senso che droppi solo a livelli bassi) ma con boss che buttano giù facilmente anche gli over 200 con attacchi da 50k in su.
sono parecchio squilibrate
appunto, e poi almeno se si dropasse al 250 ci starebbe pure, ma credo che la si dropa come in creta o nuvola, al livello della mappa 80-100 ... allora dovremmo andare con un lvl 100 a kilare il tritone e kappa ?? hahaha , dai, non scherziamo... sto ful magia con il 176, 90 magia e mi fa il culo in 2 secondi...ci vuole qualche cambiamento, solo che i gm neanche li guardano questi post, se ne fregano a quanto pare
Letto.
quoto Big Grin
Farà il danno come il beran, ma vi siete accorti che ha poca vita ?
Fatevi un full esoterrici per il tritone, io con un pg al 115 lo killo...
Invece di alzare hp al dropper (che non serve a nulla per killare il tritone) fatevi full danno ovvero valore attacco e forte esoterrici ovunque tanto oneshotta comunque, vi rialzate e continuate a spadare fino a killarlo.(non so se mi spiego <.<)
Esoterici solo per il tritone o anche per il generale kappa ????
Si,guarda la guida di nino che è fatta molto bene: http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...-Del-Drago
(17-11-2013, 04:21 PM)[H]N0FaRMiNGx Wrote: [ -> ]Farà il danno come il beran, ma vi siete accorti che ha poca vita ?
Fatevi un full esoterrici per il tritone, io con un pg al 115 lo killo...
Invece di alzare hp al dropper (che non serve a nulla per killare il tritone) fatevi full danno ovvero valore attacco e forte esoterrici ovunque tanto oneshotta comunque, vi rialzate e continuate a spadare fino a killarlo.(non so se mi spiego *.<)


Mah.... Io al 125 con 80% esoterici non ci riesco... Confused .E ho visto pg al 185 faticare non poco. Aspettero', magari un giorno gli abbassano il danno... Rolleyes
Full esoterici quanto vuoi farm ma intanto io con 43k collana luce+9 smeraldo+8 e buff ricevo dai 35k ai 70 levo abbastanza ma muoio lo stesso... aggiungo anche che si droppa male