New Metin3

Full Version: Domanda
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
A cosa serve difesa magica su corpo forte?
Nn ha il coraggio nessuno di rispondere razer sappiamo tutti che nn fa nulla quel effetto!
appunto...volevo chiedere il senso di quel bonus...cioè per quale ragione è stato messo...
Tanto per dire '' ho migliorato il mente, non si lamenteranno'' asd ...
ma poteva mettergli anche 10000 difesa magica....mah...che presa per il culo...
Ma è chiedere troppo una risposta da un helper?? Voi siete gli unici ad essere in contatto diretto con il GF. Vorrei solo sapere se questa bonus verrà cambiato o fatto funzionare in qualche modo. Grazie.
Difesa magica aumenta la difesa contro gli attacchi magici, é differente da resistenza magia ma credo ve ne siate giá accorti
no...ho fatto dei test...non cambia niente..non funziona...c'è anche scritto sulla wikimetin...
se vuoi ci possiamo vedere ora in game e facciamo test insieme..

posto gli screen...ho appena fatto test...datemi un attimo..
Io rimetterei il cac come è sempre stato, è sempre stato perfetto.
Ecco gli screen del test..


Test Senza Corpo Forte

Test Con Corpo Forte Attivo



Nel primo screen sono senza corpo forte...e la mia difesa magica è pari a 1089...il danno da skill magica è: 2603..
Nel secondo screen ho corpo forte attivo...la mia difesa magica è pari a 1302..il danno da skill magica è: 2621...
il test è stato fatto utilizzando la skill "Talismano Volante" della shamana drago...
Ringrazio la shamana Layl per l'aiuto...

Spero ora le cose siano più chiare...
posso fare lo stesso test anche con i mob....la cosa non cambia...
fammi sapere acqua.

Ps: per sura: Concordo con te..ma piuttosto che nerfare solo il cac io penso debbano essere sistemati tutti i pg in modo da renderli più equilibrati...perchè ora come ora è anche peggio di prima....
Pages: 1 2 3 4 5