New Metin3

Full Version: Piccola domanda..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma non si possono togliere i draghi da nuvola e aumentare i mob? l'exp sarebbe molto più fluida e il dropp facilitato..
Magari... ti buggano sempre
si infatti mi incastrano sempre nelle rocce e devo rifare da città.. è una rottura anche per la shamy
A mio parere i mob andrebbero aumentati ovunque, non so se sono io che faccio troppo danno o i mob che respawnano lenti oppure ancora sono pochi.... In kab han devo asp respawn dei mob e ci vuole un po stessa cosa in regno di lava (per quanto riguarda orsi) poi in covo stessa cosa, e anche in foglia, bho sarò io che ho qualche problema strano
nono hai ragione anche io se i mob aumentassero e anche il respawn fosse più veloce senza draghi smantellerei perché comunque senza draghi si regge benissimo perché non vieni buggato e poi non scassano la shamy
Ragazzi in nuvola drago..e l'unico scopo che permette a tutti di farsi equip e altro grazie ai metalli e incanta...se facilitano quella mappa come voi dite allora POSSIAMO DIRE CHE I METALLI E INCANTA CE LI REGALANO Smile
Piu che facilitare forse aggiustare solamente il bug dei draghi.. in qualche modo.. ma se c'è ancora dubito che non ci hanno pensato su tanto.