New Metin3

Full Version: Nuovi helper
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Quelli che sono stati eletti helper si possono presentare? perche non vi ho mai visti ne sentiti in game o.o
Piacere..Mi chiamo Stefano, ho 22 anni e studio Scienze Geologiche all'Università di Cosenza..
Gioco a new metin3 da Luglio 2011 e in game sono "Razer" War mente al 215.
Spero basti..
Piacere, Paolo.
Ho 15 anni e faccio il secondo superiore. Gioco qui da circa 1 anno e mezzo e sono ZioMett, l'helper di Luna.
ZioPoul é stato il mio primo pg ma ora sono emigrato su Luna da un pò di tempo.
Piacere regazzi Big Grin
Visto che siamo in argomento..
Mi chiamo Laura, 19 anni, e studio per diventare programmatrice.. a modena Big Grin
Beh direi che Razer e ZioPoul/ZioMett/PokerNuts insomma come li vogliamo chiamare li conosci, io direi piu che altro di presentarsi a maxsimus che non lo ho mai visto in game, marcus si vede poco masayuki mai visto gina la conosco

No scusatemi Razer, giochi su sol?...
giocavo su sol fino ad 1 anno fa..

ora sto su luna..
Allora scusami la domanda che potrebbe sembrare indiscreta... Ma che ci fai come helper su sol? vabbe che sei il piu preparato tra gli helper nuovi e probabilmente anche di alcuni passati ma se stai su luna...
Ma infatti mi pare sia helper su luna O.o Ma Masayuki chi ***** è ?
Piacere Paolo, ho 21 anni e sono di reggio calabria ( Heart )..Gioco a nm3 da piu di 1 anno, su Luna Big Grin
Piacere sono Roberto é ho 16 anni faccio il 2° superiore termoidraulica gioco a nm3 da 1 anno e mezzo e ho 4 pg di razze diverse e gioco su sol ^^
Pages: 1 2