New Metin3

Full Version: BUG SENTIERO DEL CIELO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
sentiero del cielo è quasi completamente buggato ma soprattutto quando si arriva da rafhael!!! ogni volta se uso skill crasha o si blocca! spero che risolverete questo bug! grazie a tuttiiiBig GrinBig Grin
se fosse solo quello lol e Raphael che io personalmente non so neanche come è fatto non lo mai visto, xkè non mi permette di vederlo <.<
allora ce solo un piccolo bug, quando clicchi sul npc per portarti all'ultimo piano dove ce rahfel ti dimezza la vista quindi in quel occassione devi usare la tastiera x killare rahfel .... per non far capitare che succeda portatevi al buffer........
il sentiero è fatto bene ci ho fatto circa 3 pet azrel e nn mi ha dato mai problemi oltre qualche crash ma normali Big Grin
Per il bug che dimezza lo schermo basta cliccare U.P. tra le missioni e mettere tipo apri magazzino, facendo così torna normale o almeno a me ha funzionato XD
Allora: se vedi rahfel usa solo spadate niente skill de devi fare skill come aura prote e roba varia falle prima se non lo vedi vai a caso

Cosi non crashi
ANTO io la skillavo seno la buggavo e sopra il demone la aravo Big Grin
Io per esempio non lo vedo e spado a caso
lol xD