New Metin3

Full Version: AIUTO NON SO COSA è SUCCESSO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE ! ero in game quando a un certo punto si è sconnesso e quando sono rientrato non c'erano più ne la king 3 e nè la rinata cosa è successo aiutatemiiiii!!!!!!!
Quanto tempo é passato prima del rilog ?
Comunque potrebbe essere soltanto un bug grafico. Fai una prova ( se la King e l'arma non erano messe ) prova a mettere una pozza sopra lo spazio in cui era messa la kung e vedi se te la fa posizionare o meno. Se no é un bug grafico altrimenti non so. Se la King o e le l'arma erano messe prova a mettere un armatura o arma a caso e prova a mettere la pozza dove era l'arma che hai cambiato e vedi se é un bug grafico. Fammi sapere.
Per caso hai inserito id e password in qualche sito che non sia new-metin3.org???

Dubito sia un attacco da parte di un hacker, concordo con ZioMett sul fatto del bug grafico. Ma una volta mi è successo e quell' item non me lo faceva equipaggiare..
In tal caso tienici aggiornati Wink
Puó essere che ti siano entrati nell'account, a meno che tu non abbia riloggato subito dopo, in tal caso è un bug grafico..
Mi era arrivato un messaggio sul cell quando ho visto la pagina di metin che si era sconnesso sono rientrato e poi non c'era più ne king 3 e ne rinata
Prova a fare come ti ho detto.
Puó essere che ti abbiano fregato se facendo come dice Zio non va.
Se é un bug prova a riloggare.Di seguito se non visualizza gli item perduti come da regalamento non si potrá ruavere le proprie cose indietro, ogni player é responsabile del proprio pg.
Ps: mi dispiace molto Sad
Se non hai mai dato pass a nessuno e scaricato ''cazzate'' è un bug grafico, sennò bye bye king e rinata asd
ho provato a a fare come avete detto a mettere degli item sopra per vedere se andavano e me li fa mettere e ho provato anche a riloggare ma niente
Pages: 1 2