New Metin3

Full Version: assurdo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
oggi mi è apparso run time tipo una cinquantina di volte è impossible loggare che ogni 5 minuti ti crasha -.-"

e sopratutto mi si chiude tutto e appaiono punti interrogativi dopo mettere si e no
quoto anche a me
Avete 32 bit?
Era il mio vecchio problema.. ora meno male non ce l'ho piu..
Pare che le cose si sono invertite.. aggiustato il 64 bit e peggiorato il 32 xD
Beh si perché il GF ha apportato delle modifiche al client per 64 bit che evidentemente fanno crashare chi ne ha 32.
Per ora la situazione è questa..
praticamente metin è ingiocambile ogni 5 minuti + o - runn time o quella cagata che ti chiude tutto con i punti interrogativi
In poche parole si xD
e chi nn ha 64 bit che deve fare???
Per ora, finchè non si vedrà come risolvere, dovete cercare di chiudere più processi attivi che potete.. Tipo skype, e disattivare l'antivirus, più processi disattiverete, più ram avrete libera. In questo modo non si risolve il problema ma il lag diminuisce e anche qualche crash..
Si ma Raffii, ti pare che per giocare uno deve in pratica avere un pc apposta per quello?

Rossosangue, non ho niente contro di te, hai scritto cose giuste e veritiere, ma ti scongiuro scrivi in italiano
Pages: 1 2