New Metin3

Full Version: [GUIDA]Recupero Password
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[Image: logo.png]
Per ricevere l'email per il recupero password bisogna inserire il contatto:

password@new-metin3.org

nella lista contatti della propria email


[Image: Ymh6lKS.png]
Guida per email Hotmail (Outlook)
Per aggiungere l'email al proprio account, bisogna:

1) Cliccare sulla freccia presente vicino al nome outlook.
[Image: 8FwXEvl.png]
2) Passare a contatti
[Image: KxImTBC.png]
3)Una volta passati alla sezione contatti, cliccare su nuovo.
[Image: KnCX30J.png]
4)Una volta passati alla sezione aggiungi contatti, bisogna incollare l'indirizzo email "password@new-metin3.org"
[Image: yvZ4sRO.png]
5)Cliccare su salva.
Finalmente qualcosa di utile la fai. <3 ❤️
Bravo MeD u.u
Bello ... ma cosí facendo é possibile recuperare anche il nome account registraro sulla propria email?
nn è che con questa guida è possibile rintracciare delle password dei altri?
E come faresti scusa?? Potresti farlo solo se hai i dati email di qualcuno .. Ovvero dovresti conoscere anche la password..quindi la vedo dura.
Nono io ntendevo, siccome ho un vecchio pg ma non mi ricordo il nome account .. ma la password la ho .. volevo semplicemente sapere se con questo metodo é possibile ritrovare questo nome account smarrito
Specifichiamo che questo metodo va usato per chi ha Hotmail/live..per chi non avesse capito.
Non è possibile risalire all id del account.
Si può recuperare la password solo conoscendo l'email e,inoltre, i dati dell'account sono personali e tali devono rimanere.
Sisi questo lo so...volevo solo sapere se con la mia email vecchia potevo ritrovare il mio vecchio account tutti qui grazie mille lo stesso xD
Pages: 1 2