New Metin3

Full Version: domande x ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ragazzi ho una domanda da fare riguardo hai ninja... i shami più hanno int e più sono forti giusto? è la stessa cosa x i ninja + mobilità? a me hanno detto di no.. e faccio un'altra domanda quali pugnali sono migliori abisso o esoterici? i abissi sono più veloci forse sono migliori x questo motivo? grazie Big Grin
uppo......
Mobilità aumenta il danno delle skill dei ninja. Ecco perché sulla king4 c'è come bonus anche Mobilità.

Per quanto riguarda i pugnali, secondo me gli abisso sono migliori, soprattutto se si vuole spaccare a medi.
Sono meglio quelli del lv 170 SOLO se girati bene(e si arrivi comunque nel equip a 180 velocità d'attacco).
Dopo un certo valore di dex non ha più senso continuare ad alzarla. Se è questo che intendi. Ad esempio nei rari dello scudo ma anche nei bonus normali io mettevo forza..
Per quanto riguarda i pugnali è una questione di bonus.
La cosa è soggettiva, io preferisco gli abisso perché sono più veloci, coi 170 consumo non so quante pozze verdi!
Mobilita si aumenta danno..
E per come la penso io.. gli abisso sono migliori a meno che i pugnali del 170 sono girati benissimo e shoppati.
si razer intendevo quello che dici tu xk ho scudi co doppi mobilità invece se metto forza aumenta l'attacco?
Quoto Razer sulla questione mobilità.
Secondo me i 170 sono più utili in exp che pvp. Ovviamente preferire un paio di abisso girati ad abi o medi che un paio di 170.
50 medi 10 mezzi sui 170 sono meglio (di danno) dei 125 con 50 medi.
La differenza è più sull'exp che in pvp tra queste due armi.
Pages: 1 2