New Metin3

Full Version: Assenza
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Sarei dovuto tornare oggi ma per motivi vari rimarrò fuori città ancora fino al 2 dicembre. Mi scuso per l'assenza ma anche io come tutti voi ho una real life Wink
Per qualsiasi dubbio/domanda mi potete tranquillamente scrivere un pvt sul forum..rispondo presto perché mi connetto con l'iPhone. Un saluto Smile
Buon real! A presto Tongue
ci sono gli altri tranquillo D:
Menomale che quelli di luna sono affidabili asd, buon real >_>
Buon tutto e torna presto in game :3
Non so tu suraduel se hai una ragazza..beh io si.. E visto che ora lei è all'università in un'altra città le ho fatto una sorpresa e mi son fatto trovare sotto casa sua e ora sto fino a domenica qui da lei..
Non so tu cosa avresti preferito se rimanere a casa per essere online su metin oppure fare una sorpresa alla tua ragazza e passare una settimana da lei.
Io ho preferito la seconda Wink.. Magari te la vedi in maniera diversa.
Cioè fammi capire, io ti faccio un complimento e tu mi critichi? -_-'' Amico, hai problemi seri.
Se quello è un complimento Big Grin io non lo so LOL.
Mi sa che i problemi seri li hai te Wink
Calmatevi o chiudo il thread..
Io intendo menomale che quelli di luna sono affidabili e ci sono in confronto a quelli di sol, se poi hai problemi a capire il messaggio... Fai meno l'arrogante e lo spavaldo, GRAZIE.
Pages: 1 2