New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Con la mia vecchia gilda mi dovevo raccordare su quanti membri entravano, chi entrava e tutto questo solo con una gilda ... Per il resto rifiutavano tutti :|
Vediamo cosa si può fare Wink
Non dimenticate luna >_<
Mi spiace Orso, ormai lo hanno fatto da un po'..
nessuno partecipa perché più c'è gente shop meno gente riesce a vincere... e quindi che gusto c'è? :I
Ed è qui che sbagli. La gente ormai delle risse se ne frega e si fa full pvp mentre in rissa magari gli fai 8k lisci in pvp gli fai 0.
e anche se non centra (intanto anto hai ragione) io pensavo che i tornei sono una grande ingiustizia... ormai solo gli shop o gente con roba shop vince... guardate Ry e zBlue... noi possiamo solo farci 2000 passa metalli per prenderci una fenice, mentre loro ne vincono a palate... ditemi voi cosa ne pensate
La penso allo stesso modo ahah. Ormai i tre pet dei tornei sono un monopolio di alcuni player.. E non commento il come vincono il torneo perchè di oggi ho visto abbastanza..
Diciamo che i tornei in media si svolgono cosi:
Un pg che cambia sempre arma, uno che scappa e chi più ne ha più ne metta. Poi i tornei in media li vincono il 95-124 non so chi lo vinca ma direi sicuramente un ninja, il 125-199 lo vince a volte sciavixxx altre FURRYYYA, il 200-250 si alternano zBlue e Ry che sono d'accordo e vincono una volta a settimana uno e una volta l'altro, a meno che non ci siano maria93 o AlteregoVS44, poi il torneo della domenica in genere lo vince Maria93 quando partecipa.
Io volevo chiedere se per esempio dopo 2 tornei vinti il pg che ha vinto 2 volte non può più partecipare, cosi almeno si girano un po i player che vincono, ma non penso che verrebbe acettata la cosa.
Sarebbe una bella idea.. Almeno uno si vince il pet per se e uno lo vende o ne fa quel che vuole.. Almeno riescono a vincere un po' tutti e parteciperebbe più gente.
Pages: 1 2 3 4 5