New Metin3

Full Version: "Aiutino"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve,
apro questro thread perchè vorrei sapere chi di voi possiede alcuni degli item che seguono:
Scarpe elfiche;
collana ambra;
bracciale ambra;
bracciale di quarzo;
collana di quarzo;
collana smeraldo;
stivali del dolore;
bracciale penombra;
collana penombra;
orecchini penombra;
bracciale di gea;
bracciale scintilla;
collana scintilla;
orecchini scintilla;
In caso li avete vorrei sapere per cosa li usate, e se invece non li avete vi sarei grato se potreste dirmi se li trovate utili, e anche per cosa li utilizzereste. Grazie mille.

Ah so che forse non è la sezione più adatta ma sicuramente è la più visitata, per questo lo ho inserito qui.
Utili come la forchetta nella minestra D:
Ah bene, allora non sono l'unico che ritiene questi item completamente inutili? Se qualcuno pensa il contrario lo dica pure, sono aperto a cambiare idea.. Ma la vedo assai dura.
Io ho scarpe elfiche+9, perchè con un pg lv 115 con un buon equip dalla regina ragno spacco uova facilmente e mi faccio i met in fretta.
Io uso bracciale di quarzo e mi trovo meglio che i lacrime ovviamente
Fammi capire, rinunci a 14 critici indossando quel bracciale, che per altro se non è +9 non fa differenza rispetto al lacrime? Tralasciando la noia che sta nell'upparlo, e che senza dubbio sarebbe più produttivo uppare uno scudo del 141.
Io ti dico che Orecchini Scintilla contro un Nero/Cura e anche un Drago possono essere super utili visto che danno 14 critici + Slot e 35 velocità magia + Slot, per cui secondo me sono utili specialmente per un nero o uno shamy, la collana quarzo se sei nero la puoi usare contro gli shamy cura, se non sei un sura nero non so, mai provato però penso sia meglio luce in quel caso, almeno io la uso contro i cura o anche i drago, bracciale quarzo solo per i record danno ahaha, il resto è spazzatura

Comunque io li usavo su Luna su Sol non so quanto convenga usarli
Ma se l'avversario va a medi convengono i luce, in più se non vai a skill quei 14 critici sono inutili, o comunque se ne potrebbe fare a meno.. Quindi sarebbero leggermente utili se entrambi andate a skill, a parer mio poi ditemi se sbaglio..
E usare la collana di quarzo in un duello è un massacro! Bene o male l'avversario skilla sempre almeno una o due volte.. Se vede che ti prendi danni più alti che il normale ci va a nozze.
Per quanto riguarda il bracciale quarzo non può esserci un item solo per un record dai, è una cosa abbastanza ridicola (sempre a parer mio).
Sono utili, fidati. Guarda meglio i bonus e lo capirai. Chiudo