New Metin3

Full Version: Bug chat
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
è normale che se io scrivo a una persona offline mi si chiude la chat da sola e a destra non compare tra i pvt?

Aggiungo che se per esempio riprovo a scrivere al pg offline mi segna cosa gli avevo scritto da solo poi quando premo invio riscompare da solo
La curiosità sorge spontanea: '' Perchè scrivi a dei pg offline ?! ''
Perchè per esempio scrivo a te, ma tu crashi mentre ti sto scrivendo e quindi scrivo a un pg offline o magari scrivo a un pg che non ho tra gli amici a cui dovevo vendere na cosa ma è offline
si anche a me indentica cosa
a me capita ma non solo quando l'altro è offline, a volte parlo con uno e al'imrovviso mi crasha chat ma lui è on.
La vera domanda non è "perché scrivi a un pg offline ? ", la vera domanda è
"Perchè implementare sta cagata ? " che oltretutto è pure fastidiosa da morire :|
Dubito sia un bug
Avete già la nuova versione ? Io avevo notato un bug nella chat tempo fa, nella vecchia versione. Il bug consisteva nel non poter scrivere ad un pg, pur essendo entrambi online, se si trovava in mappa differente.
Ho la vecchia

Sto scaricando la nuova...
Zio lo fa con la nuova, con la vecchia, e lo farà anche con la prossima se non lo aggiusta.. Ok che quella è la risposta standard dello staff ma si usa giusto con i novellini >_>
E quello delle mappe succede ogni 2 3 client >_> direi che ormai è normale, succede pure tra Ch a volte
Era un bug ma è stato risolto Wink Chiudo