New Metin3

Full Version: tanto per sapere
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
mi sono iscritta due giorni fa e mi sono fatta sura bianco tanti mi dicono che è buono solo in exp nn so che devo fare se fare un nuovo pg o no . E il mio primo retroserver e non ho giocato nell ufficiale. dunque sono un po nabba
Spero in qualche aiutoSadSad
Expa fino al 100 col bianco e cambia dottrina.
Secondo me, parlo per esperienza, un bianco è buono solo se full shop. ( SOL )

Invece se giochi su luna qualsiasi pg tu faccia non avrai mai speranze di battere un nero o un cura, a meno che tu non sia uno dei due. (LUNA)
grz della risposta si gioco su sol forse ho sbagliato server? ma comunque sura bianchi forti ci sono o anche ad alti livelli sono meglio i sura neri? scusate le mille domandeHuhHuh
Su sol di sura am veramente forti se ne vedono pochi e anche raramente. Non ricordo se ancora gioca, ma l'unico forte che conosco è AlteregoVS44.
Secondo me ti troveresti molto meglio su Luna, anche perchè, se escludiamo il fatto dei gira bonus che si devo droppare, il gioco è molto più equo e chiunque può farsi un bel pg. Il mio consiglio è sempre quello: se ti piace il sura come razza, fatti nero.
Si nero va molto bene sia in pvm che pvp/rissa, ma su Sol se non shoppi sarà dura che diventi forte..te lo dico per esperienza personale. Il tempo in cui ti fai un buon equip shop senza shoppare se lo trascorri su Luna ti fai un equip splendido..io gioco da 2 anni e mezzo quasi ma non ho ancora un buon equip perchè vs ninja ho parecchie mancanze, se avessi passato 2 anni e mezzo su Luna penso che sarei uno dei top player (anche se non ce ne sono moltissimi). Tuttavia te non hai nè giocato sull'ufficiale nè in altri retro quindi possiamo dire senza offesa che la tua esperienza sia abbastanza bassa. Quindi ti consiglio di cominciare con un war, equilibrato sia in exp che in pvp/rissa e abbastanza facile da usare anche da mani inesperte. Una volta che impari bene il game allora puoi scegliere che razza farti, anche in base a com'è il tuo modo di giocare.
Per esempio, io sono abbastanza "esperto" nel game e mi trovo bene con il sura nero tra tutte le razze che ho provato, e mi ritengo uno dei sura neri più forti di Sol (non me la tiro, peró non ho in mente sura neri che mi abbiano killato da 1 annetto a questa parte), peró se mi dessi in mano un ninja, penso che mi killerebbe pure la bottegaia, perchè ninja non fa per me, non è nel mio modo di giocare.
grazie delle risposte molto pertinenti e serie forse mi faro un war come dici
Ascolta quello che ti dice dark e non sbaglierai.

Dark devi anche dire però che da un'annetto a questa parte molti top player hanno smesso di giocare...
Si ma da un annetto a questa parte mi sono fatto il sura nero Big Grin Non posso dire se avrei killato o meno entics, per esempio, perchè dato che non gioca più non posso sapere se con i nuovi item lo avrei killato o meno. Idem per altri casi di sura neri che mi ricordo, come Lavezzi (cito un sura nero forte al tempo che mi viene in mente xD) e altri. TheSuraNero invece lo avevo incontrato qualche mese fa, stava al 250 ma l'ho killato anche se non avevo l'equip che ho oggi.
Si si Alte lo ho avvistato oggi Big Grin

Comunque nero è meglio per pvp.
Dark tempo al tempo. U.U faccio smeraldo e si vede ù.ù
Un bianco full shop tipo alte spacca. Ma il nero rimarrà sempre il piu forte in pvp.
Pages: 1 2