New Metin3

Full Version: Problema status
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Sono al liv. 128, stavo expando ora in Cometa, e arrivato alla soglia del 25 e 50% di exp, non mi ha dato i 2 punti da aggiungere allo status (ho ancora INT a 22).
Ho installato l'ultima versione del gioco, ho gia' giocato oggi dopopranzo e mi ha dato regolarmente i punti, ma ora non me li da piu'.
Uso Win 7 Premium 32 bit, fino ad ora ho avuto solo qualche problema di crash runtime, ma nulla di piu'.
P.S. non ho usato bambola dea
dopo un po non da piu punti status.. e normale Big Grin
Ho vita, forza e destrezza a 125, e intelligenza a 22... Dovrebbe arrivare a 125 anche quest'ultima, no? Possibile che si abbia a disposizione solo 397 punti (125+125+125+22), da distribuire nello status?
Dopo un pò i punti status non li riceverai più. É possibile portare a 125 punti solo 3 dei 4 status. Per ridistribuirli puoi usare l'item, che compri dalla bottegaia che ti ridà tutti i punti nella schermata dove puoi rimetterli.
Capito, grazie ragazzi!
Ne approfitto allora per chiedere un consiglio, vista la situazione:
Lascio lascio lo status cosi' com'e' o tolgo un po' di punti (o tutti), da destrezza a favore di intelligenza?
(il pg e' war corpo full exp)
Rimani così. L'int per il war non serve.
Ok, grazie, Assassins!
Si puo' chiudere!
Figurati Big Grin
Ok, chiudo.