New Metin3

Full Version: EXP PET
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Abbiamo pensato di cambiare il metodo di exp di alcuni pet (Azrael,Renna,Ossobuco...insomma quelli che danno i bonus utili in exp) poichè ci sembra difficile farli salire killando i pg di altri regni . Prima di cambiare il metodo di exp dei pet, volevamo una vostra critica sul metodo che avevamo pensato ,ovvero quello di far salire l'exp dei pet uccidendo i boss presenti in gioco. I punti che riceverà il pet dipenderanno dal livello del boss e la differenza di livello tra boss e Pg. I pet si potranno comunque expare nelle War dei Regni.
Che ne pensate? Se avete qualche altra idea scrivete pure Wink
Avviso:
Per evitare commenti inutili, i cambiamenti sono solo per i pet da exp mentre invariati quelli da pvp (Fenice, tigre, leone ecc)
secondo me anche drago e fenice si possono usare da exp (drago per i medi e fenice per skillare i boss)
comunque voto si
Voto si perchè piuttosto di perdere settimane ad expare pet al 20 per exp bonus o forte vs mob, uno expa in quel tempo anche senza altri bonus, e i pet per exp perdono di valore, se non per coloro che li comprano giusto per avere un pet e qualche hp, per non sentirsi inferiori.
be io come primo per ho avuto renna mi è stato molto difficile exparla ora è liv 7 ma xk ho fatto guerre credo che sia una cosa giusta La vostra proposta riguardo a fenice e drago e cinghiale lupo leone è giusto che rimanga così
Mi piace, idea molto carina.
Certo che è carina, è una mia idea Tongue
Pffff nabba
Senti chi parla u.u cmq direi drago e fenice no perchè servono in PVP..infatti ho pensato a questo metodo appunto per expare anche gli altri pet che servono in exp visto che rimangono quasi sempre al livello 1 perchè pensiamo prima al PVP.
fenice e drago sono già pet abbastanza expati al villo nelle varie risse + war regni quindi anche io dico che è meglio poter expare solo i pet "secondari" killando i boss
Pages: 1 2 3 4