New Metin3

Full Version: Perseguitare un player.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Su Luna, questo ultimo periodo si sta verificando sempre più spesso questo fenomeno fra i player. Oggi, sono stato presente a ciò, compresi messaggi dove un player ad un altro diceva che non l'avrebbe più fatto alzare e killato finché quest'ultimo non avesse lasciato il game dallo sfinimento. Io mi chiedo se questo é considerato punibile. Premetto che questo é accaduto a Jinno, dopo l'arrivo di un giallo e tutti sicuramente direte: " Eh, ma quella é una normale rissa fra pg di diverso regno ", ma se la situazione é tale non sarebbe il caso di prendere provvedimenti ?
Si può cambiare CH per questo Zio..
capisco perfettamente la situazione, ci passo ogni giorno anche io con due players. Ma ho imparato a fregarmene, mi danno solo un sacco d'importanza, non li cago per niente e quando partono con gli insulti faccio screen e gli blocco chat.
Comunque il regolamento dice che e' vietato perseguire un utente mentre gioca, io penso che accumulando screen/video che attestino la reale presenza di una persecuzione in game, si possa procedere con il ban di qualche giorno.
(Quei players da me sopra citati furono bannati 1giorno)

White se sono players che sono sempre online, si può mai passare tutto il tempo in un altro ch da solo mentre magari tutti gli amici sono in ch1?
Dico soltanto che uno che ti dice: ''Non ti alzi'', ''non giochi più'', ''lascerai game per mano mia'', non è assolutamente accettabile. Non perseguitano me se è questo che credi Raffi, è solo che .. già ci sono pochi player su Luna, facciamo anche ste bambinate e chi rimane ? Io, White, Nofa, Dimo, Paolo e quei due ritardati ?
C'è una soluzione, cioè quella che ha detto raffi. Postare screen/video e dargli qualche giorno di bann Smile
Ma anche che fossi stato tu zio, non è di certo una vergogna. Se ci sono player così infantili non è di certo colpa tua, o mia, o di white o di quei player perseguitati che hai detto tu.
Man mano però ci si fa l'abitudine u.u anzi ormai mi diverto anche a vederli sclerare ahahaha Tongue
Anche perché spesso le motivazioni dei loro gesti sono assurde, tipo nel mio caso xD
Se non ricordo male persecuzione di player è punibile con ban.. Quindi impegnatevi per farlo bannare Wink
L'ho già detto che è punibile lol
[Image: ban.png] cmq zio ti sei dimenticato di me Sad
Zio si è dimenticato di tutti Smile
Pages: 1 2 3