New Metin3

Full Version: Giordy e Corado ladri di account
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti,il mio nome in-game e ArcieraPVP.Avevo un war al 101 di nome ilovebuffsXD,e facevo parte della gilda TruceBoys,insieme a eoo,un ninja al 105,e un mio fidato amico.Entrambi conoscevamo le credenziali dei nostri account,io del suo e lui del mio,e ci aiutavamo con gli equip.Il fratello di Giordy,Corado in-game,e riuscito a rubare l account di eoo,e leggendo i messaggi,ha trovato le mie credenziali per l account,rubando cosi anche il mio,Questo e un mio nuovo account.Ho fatto degli screen che dimostrando le mie affermazioni,ma non so come si mettano dal computer.Se qualcuno me lo spiega,li aggiungo come prova.Grazie per l attenzione,ArcieraPVP Big GrinD Ho Aggiunto le foto,ripeto:io Sono ArcieraPVP,mentre ilovebuffsXD e il mio ex-war,ormai rubato.[Image: 0Su1ub2&UATum9X&zZ2hGq0&Cu3OdOL&AEkznQy&...Ou&kaaVEVW] so che non sono molto chiare,pero pazienza Smile
Ogni utente รจ responsabile del proprio account/dei propri item persi e/o rubati.
Vi sia di "lezione" per quando volete sbandierare il vostro account in giro.

Comunque, per gli screen futuri che vorrai postare: http://it.tinypic.com/?t=postupload carica l'immagine e copia il link che inizia con [IMG] nel thread.

Chiudo