New Metin3

Full Version: Arciere Jinno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti,
nella mix di caccia 139 tra fante e arciere ho scelto "Arciere Jinno", che cercando sul forum ho scoperto che si trova nelle guerre tra regni, ma quando si fanno queste guerre? Nella sezione eventi non ho trovato nulla al riguardo, e nemmeno nelle altre discussioni.
Le guerre regno vengono fatte dagli imperatori dei regni.. Quindi ti conviene chiedere a uno dei 3 imperatori attuali quando farà la war in modo da poter partecipare anche tu.
pero siccome non le fanno sei fregato ._.
Le fanno ma di notte^^
Mah.... Saro' io a pensarla cosi', ma non mi sembra per nulla giusto mettere missioni di caccia che non possano essere compiute per colpa di altri giocatori... Sarebbe stato piu' equo dare la possibilita' di scelta con un mob di una mappa accessibile da chiunque, magari difficilissimo da uccidere, ma che prima poi sarebbe fattibile.
Sono l'unico ad essere bloccato e a ragionare cosi' ?
tranqui tanto sono le ultime 3 mix di caccia poi non ce ne sono altre,devi sperare di essere eletto oppure restare fisso al pc <.<
Non e colpa delle missioni ma degli imperatori.. se la gente continua a eleggere persone cosi nabbe.... e un po colpa di tutti, visto che diamo il voto.
Le prossime elezioni mi candido io tranquilli u.u
Anche io sono candidato, e se vengo eletto le faccio di giorno Big Grin
Eh si, lo trovi nelle War dei Regni... Chiudo