New Metin3

Full Version: Un duello difficile....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Quel giorno sapevo che avrei perso,ma non credevo che mi avrebbe ferito così pesantemente. Dovevo sfidarmi in arena contro un Sura Bianco di nome ''Spectre'',egli rimase imbattuto per molto tempo ed in effetti capii il motivo.
Una volta entrato in arena sentivo i muscoli quasi bloccati dalla paura,non potevo muovere nemmeno un dito ma sapevo che dovevo riprendermi:
Dovevo lasciarmi sconfiggere senza nemmeno lottare?Non sono quel tipo di persona,assolutamente!

Mi concentrai e sfilai la mia spada oscura ed attivai subito l'aura seguita dalla mia Estasi.
Lui invece impugnava una Opaca,quindi la sua arma era superiore.Ma non potevo arrendermi,non ora e non io.
La sua mossa mi fece rimanere di stucco:
Iniziò a toccare la sua lama come con Anime oscure,la lama diventò cupa ma luminescente e faceva paura solo a vederla.
La lama era appena nuova,si vedeva che non l'aveva comprata da tanto tempo:
Non potevo perdere tempo,quindi sferrai il primo fendente:
Colpo andato a segno,ma...Cosa?
Tutto d'un tratto un aura nera lo circondò ed il mio fendente si fermò in aria.
Venni respinto da quell'aura nera luminescente che mi sbalzò in aria.
Appena ripreso un altro colpo,non potevo arrendermi ma d'un tratto qualcosa di inaspettato mi tormentò:
Un teschio spuntò sopra la sua testa ed io rimasi terrorizzato,mi immobilizzai al momento ed il mio attaccò fallì:
La sua voce cupa e buia esclamò:''Hai paura eh?''
Lui sferrò il primo colpo senza pensarci ed io schivai ritirandomi indietro.
Allora si concentrò,dalla sua mano iniziò a spuntare una sfera nera e oscura,da essa provenivano lamenti di Anime,sentivo che qualcosa non andava
Tutto d'un tratto la sfera d'energia iniziò ad arrivare verso di me,lui mi spuntò di dietro e mi immobilizzò:
La sfera mi colpì con successo,ma un momento!
Avevo perso l'aura e l'estasi,mi sentivo lento e qualcosa andò storto,spezzai il blocco colpendolo in pancia e scappai velocemente.
Lui esclamò:''Tu hai paura...vero?''
Subito mi spuntò davanti magicamente e mi sferrò un fendente:
Miseria!Aveva la lama intrisa di veleno.
Dopo, il mio corpo iniziò a sentirsi debole, ed, io non avevo la forza di muovermi quindi dovetti per forza ritirarmi.
Ma io sono ostile,iniziai ad attaccarlo velocemente sferrando colpi di spada a furia,non potevo arrendermi perchè sapevo che io dovevo vincere!
Se voglio diventare il guerriero più forte del mio regno devo vincere questo match!
Subito mi infuriai e venni circondato da un aura verde, la mia aura era tornata!
Così continuai a sferrare fendenti e lo colpii:
Egli spiccò un volo in seguito al mio colpo,dopo mi sentii sempre più veloce:Estasi era tornata!Ritornai ad attaccarlo,ma qualcosa non andava:
Tutti i miei colpi andavano a vuoto,ora capivo:
Era rispuntato il teschio sopra la sua stesa:era quella la causa di questi fallimenti di colpi!
D'un tratto mi spuntò di lato ed iniziò a sferrarmi attacchi a furia:
Non riuscii a parare i colpi,il veleno aumentava sempre di più ad ogni colpo che mi sferrava.
Non potevo arrendermi,dovevo muovermi:No,il veleno era ormai troppo forte.
Ma fece un attacco che non potevo mai aspettarmi,mi mosse la mano invece della spada e mi sferrò un colpo in pancia!
Che senso aveva?Ma subito dopo capii,la mano esplose ed io volai dopo il colpo subito.
Ma io sono grintoso! Nonostante il veleno io continuerò a combattere!
Scattai un sibilare e corsi super veloce verso di lui ma qualcosa di inaspettato mi sorprese:
Attorno a lui si scatenò un tornado che si espandeva sempre di più e dopo un pò mi colpì,mi aveva spazzato via.
Subito dopo contrattaccai ancora una volta,mi misi in piedi e corsi verso di lui.
Lui corse verso di me,quindi sferrai un vortice della spada ma qualcosa andò storto:
Si abbassò e mi infilò la mano in pancia,un esplosione subito dopo ed io volai via.
Ormai ero sfinito,non potevo muovermi.
Il veleno aveva fatto il suo effetto.
Mi spuntò davanti,io lo guardavo mentre ero a terra:
Mi rialzai ma non so ancora perchè:
La mia aura era sempre più debole ed un certo punto lui esclamò:''Questa battaglia è giunta al termine'',mentre delle anime nere iniziarono a raccogliersi nella mano....
Era dinuovo quella maledetta sfera!Non potevo nemmeno pararla perchè non avevo le forze...
Dopo fece una cosa inaspettata:
Esplose la mano mentre creava la sfera,come se dovesse farmi uno dei suoi schiocchi.
Le anime delle sfera si espansero e mi colpirono formando un raggio nero.
Le mie armature erano distrutte,ed io caddi a terra:
La battaglia l'aveva vinta lui...


Una storiella carina Smile commentate, e, spero sia di piccolo intrattenimento xD

- (H)Masayuki e WhiteHope
Fossi stato io:
Esplose la mano mentre creava la sfera,come se dovesse farmi uno dei suoi schiocchi.
Le anime delle sfera si espansero e mi colpirono formando un raggio nero.
Le mie armature erano distrutte,ed io caddi a terra:
La battaglia l'aveva vinta... NOPE

Disconnected Sleepy

Bravi Smile
Grazie Tongue
Era molto powa quel ninja xD
Ninja? o.o
Ero ironico...
Ci sta il finale di med xD
Bellissimo masakuky Smile
Bella storia, ed io che speravo in un "vissero felici e contenti" :')
Non ci sarà un vissero felici e contenti u.u
Pages: 1 2