New Metin3

Full Version: Capo Fuoco Drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho letto diverse volte la guida ni Nino e lo rigrazzio molto ma aimè ho notato che la guida in questione è incompleta...direi di aggiungere il dropp della pietra del mostro +6 visto che ho girato le 3 mappe e ho droppato tutte le pietre mancante l'anti ninja e la mostro....quello che chiedo è di aggiungerla...oppure se c'è...dove caaaaaaaaaaa**********o sta che è più di una settimana che la cerco???Grazie per le risposte in anticipo
Grazie per aver visitato la mia guida e grazie per aver espresso il tuo parere...a proposito era meglio scrivere direttamente in quella guida anzichè aprire un altro topic, ma vabbèh non fa nulla Smile
Comunque a tempo libero aggiungerò quel drop di pietre+6 e qualsiasi altra cosa che verrà richiesta.

p.s. a quel tempo non avevo aggiunto il drop pietre+6, poichè era inutile dato che il fabbro leggendario era il nostro maggior fornitore rispetto al fabbro normale di oggi Big Grin

Saluti.

NINO
A ninuzzo, fatti sentire qualche volta su skype <3
Scusate L'OT
No non ti scusiamo ban 3 giorni!