New Metin3

Full Version: ORA BASTA...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Questa volta mi sono stufato veramente...è successo questa mattina finché io ero a scuola e ne sono stato appena informato. Qualcuno di mattina (regolarmente) entra nel mio account e se la spassa in game spacciandosi per me... fino a qui mi va bene, ma è appena successo che questo qualcuno ruba gli item alla gente dando la colpa a me. In più continua a dire che in verità sono una femmina e che sono proprio io a rubare gli item. Per ora shamy non ha item perché ha pensato bene di prendersi tutti gli item...
Do tutto il mio appoggio a quelli a cui sono stati rubati item e ho fatto questo T3D per dire alla gente che quello non sono io, di non giudicarmi per quello che non ho fatto...
ma cambiare intelligentemente dati no? <.<(da quel che ho capito non è la prima volta che succede <.<)
l'ho fatto per un tot di settimane, ma dopo un pò ti scocci di continuare a cambiare (visto che per 2-3 giorni non si era ripresentato il problema)
E allora hai un bel keylogger nel pc. Smile
Come posso fare a toglierlo o a rintracciarlo? ç_ç
Formatta il pc.
Una bella scansione con kaspersky, non preoccuparti è gratis fino a 30 giorni Smile
ANTO formattare il pc per keylogger..

Karspersky è a pagamento, ti consiglio malwarbytes, che si occupa appunto di malware.
Strano che ancora non ti abbia svuotato del tutto ...
è strano che se e un keyloggher ti ruba gli item proprio su metin.. di solito i keyloggher sono per altre cose in quanto un hacker non si fa niente di una pass del gioco, a meno che questo non l hai preso scaricando hack per metin oppure loggando su un sito fake (ora non esistono piu).

Se non e uno di questi.. Beh.. allora sei tu che rubi ._.
Pages: 1 2