New Metin3

Full Version: AHAHAHAHA RIDICOLO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
TEL HO SCRITTO XKE TI SMERDI DA SOLO TI VANTI CHE SEI IL RAPPRESENTATE DI CLASSE AMAZZAOO SUPER POPOLARE STRAPIENO DI AMICI UN VERO SUPERMEN , VAI A VEDERE UN NANO MALEFICO DI 1,50.STAI ZITTO E DI MENO SCEMENZE DIETRO QUEL PC.
ha parlato il grande capo... Perché non posti lo screen con lo scettro allora? Mostra a tutti le pietre+9 forza, e ringrazia perché in quello screen c'erano insulti da block chat, a meno che verme non lo consideri un complimento asd
La smettete di fare i bambini?
raffi, scusa tanto, ma questa volta hanno stufato. E' possibile giocare con persone che ogni giorno ti devono perseguitare, insultandoti e dicendoti che sei un verme? (non solo Rosso) mi viene a fare la predica a me, che non sono nemmeno io il ladro, dite voi a lui che pensi tanto ai cavoli suoi...
Se ti perseguitano, [Image: 168tvk6.jpg]

Se ti insultano, posta in forum che ce la vediamo noi.
Smettetela con sta pagliacciata però.
(13-12-2013, 08:39 AM)RossoSangueXD Wrote: [ -> ]SUPERMEN
Evito di rispondere.
Hahahaha rubi e fai la vittima che schifo
mostrami le prove che ho rubato allora Big Grin
RossoSangue ti sei arrabbiato perchè non ti volevo in squadra per il torneo e te la fai con gli altri..povero cicci.
Dark xk nn mi hai preso in squadra? Sad(( mizzica io nerdo 24\24 xdxd e nn mi vuoi in squadra?????????
Mi sto immaginando la scena di rossosangue che piange per un gioco.
Pages: 1 2