New Metin3

Full Version: [Dungeon][Lv.130]Purgatorio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
se non si buggasse in una di quelle missioni sarebbe una scalata lunga,impegnativa, magari anche rompi scatole pero' mi starebbe bene..ma dopo un'ora che scali, arrivi all'ultima missione e si bugga fa abbastanza innervosire..
Inizio scalata alle 10:45 , arrivo all'ultimo piano alle 11:20( quello dove droppo la pietra per fa spaunare il razador) rimango a killare i mob fino alle 11:58 senza droppare un ***** ... è normale?
Anche io l'ho fatta una marea di volte, la fotuna mi accompagna sempre , sempre buggato alla fine . Non si puo.
Da quando è stato creato questo Dungeon ci mettevo più di un ora a scalare(l'ultima pietra per dropparla era davvero troppo tempo.una volta anche un'ora e mezza). Direi di dare un'occhiata all'ultima pietra..
Da domani:
- La probabilità di droppare un ingranaggio dorato al 4 piano è stata aumentata di più del doppio.
- La probabilità di droppare la Pietra di Maat dal Principe fiamma ardente al 7 piano è ora quasi del 50% mentre prima era dell'1%.
Ditemi se ci sono altri problemi
1% >.< allora chi la droppava subito era da considerarsi fortunato.
Aggiunto video di purgatorio
Pages: 1 2 3 4