New Metin3

Full Version: Missioni Biologo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Allora.. avrei un problema con le missioni del biologo (quelle nuove) piu precisamente la prima : in pratica non mi fa consegnare i giacimenti di legno fossile al biologo ,ma non perchè ne abbia gia consegnato 4 in un giorno; semplicemente cliccando sul biologo non mi appare niente nonostante in alto a sinistra abbia la missione attivata .Potreste suggerirmi cosa fare 0.0 ?
Per la prima missione devi consegnare papiri dei fossili. Guarda se li hai nell'inventario, altrimenti è normale che non ti dica nulla il biologo.
li ho li ho .. e ne ho gia consegnati 13. Stavo per consegnare il 14esimo e di punto in bianco il biologo non mi caga piu ç_ç
Ho capito era un bug , anche se non li avevi te li consegnava dico bene?... se ora nom te li fa consegnare hano risolto
Si sará stato un bug momentaneo. Penso sia risolto se non ora a breve.
ok ok probabilmente sono un idiota , anzi opterei per sicuramente asd era un altro tipo di papiro quello che avevo .Bhe grazie dark ^^
Non è la prima volta che capita, tranquillo Wink
Di niente é asd
Controlla nuovamente domani, il problema da te segnalato dovrebbe essere risolto.
Risolto tutto asd grazie a tutti ^^ potete anche chiudere 0.0 .
Pages: 1 2