New Metin3

Full Version: Grazie
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Se vi lamentate perchè non sapete giocare è un'altra cosa
Dai su, non fare il lecchino
A volte nella vita serve Big Grin anche se questo non è il caso.
ROFLMAO
Beh per quanto possiate aver ragione tutti, new metin3 è il server in cui mi sono trovato meglio tra tutti i retro, anche in confronto ad altri molto piú popolati come Loc che però stancano dopo pochi mesi...per quanto la maggior parte delle implementazoni siano copiate per me funzionano meglio qua che in quelli originali. E poi come ha detto Heitachi una volta che socializzi con gran parte delle persone è più piacevole giocare...infatti mi chiedo come zBlue e Ry possano ancora divertirsi qua..
Ecco questo intendevo bravo Dark ^_^, comunque fare il lecchino non serve a nulla nella vita, non perdere la dignitá.
Che problemi hai?
Ah, pulisciti la lingua.. È sporca dopo questa leccata.
apparte le cazzate che ogni tanto sparo e i battibecchi con acqua continui....tutto sommato questo è l'unico retroserver decente...per questo continuo ancora a giocarci (anche se con meno assiduità di prima)..
Si razer, confronto agli altri é molto bello come server e non annoia chi sa quanto....emtre gli altri dopo un mese scocciano
Io ci gioco da molto tempo, non dall'inizio, e devo dire che con o senza persone inutili è un server popolato. Essendo 250 il livello massimo diciamo che i player ne hanno strada da fare, quindi sono stimolati al gioco. Questo secondo me v.v
Pages: 1 2 3 4