New Metin3

Full Version: Maaaaaa...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Maaa.... La proposta di tiamobaby che era stata accettata dalla maggior parte delle persone che hanno votato che fine ha fatto? Non abbiamo saputo più niente... http://board.new-metin3.org/Thread-Propo...-Del-Regno quella riguardante le guerre del regno...
Ieri SHOTTOTUTTII war alle 2 di notte.
Mbhe ovvio finchè fanno le proposte e poi non le applicano...
E' anche colpa nostra che votiamo questi "personaggi"
No è colpa di certe persone con 40pg lv 95 che si autovota, poi tutti i suoi voti sommati a quelli di bang e degli altri è ovvio che vince
Non andate OT... La prossima volta sceglietene uno voi e votatelo con più pg possibile... tutto qui Smile
Ma non centra chi è l'imperatore è che chi è imperatore si fa war da solo alle di notte o alle 6 di mattina dove non vedi nessun apparte gli npc e si expa pet senza problemi da solo
Io vorrei proporre ad Acqua un cambiamento riguardo queste war regno. Si potrebbe mettere una fascia d'orario ben precisa addirittura in alcuni giorni prestabiliti oppure mettere la war regno come evento settimanale o sempre sotto forma di evento ma ogni 4 giorni. Di idee ce ne potrebbero essere molte, basta vederle e farle valutare al grande capo ahah.
No vabe, eventi settimanali no altrimenti l'imperatore non fa nulla asd.
Proporrei di mettere una fascia d'orario dalle 9 di mattina alle 22 di sera e però mettere che l'imperatore li stabilisce magari 1 giorno prima, esempio
Io imperatore voglio programmare la war tra regni domani alle ore 16.
Cosi tutti vanno amministratore e c'è scritto quando sarà la prossima war tra regno.
Il fatto è che ognuno vuole diventare imperatore per proprio tornaconto personale e non penso, chi eletto, sia disposto ad accettare questa cosa ... anche perchè vince chi ha più pg al 95.
Pages: 1 2