New Metin3

Full Version: Aiutatemi asd
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Oggi, come ogni fine settimana, cambio pw agli account di metin, quando mi succede questo: http://imageshack.com/a/img842/1971/r86x.png
Spero che riusciate ad aiutarmi HeartHeartHeart
Ehm, una risposta non mi da fastidio ^.^
Forse hai usato qualche carattere speciale nella password o semplicemente troppi caratteri .. non saprei .. riprova con un'altra pass.
Se l'errore persiste riferiremo poiché, come potete vedere, sono state modificate alcune cose nel sito e potrebbero essersi creati alcuni bug.
A che ora hai cambiato la pw?
Ok, risolto. Probabilmente doveva passare più tempo dalla prima volta in cui li ho cambiati, grazie cmq Wink
Sono l'unico che non cambia password da tipo 2 annetti? LOL
Comunque, a cosa era dovuto il problema si sa per certo? E cosa si è modificato? ò.ò
Mai modificata la psw io, che per altro sono tutte uguali.
Per gli ultimi fatti avvenuti, ho deciso di cambiarla ogni fine settimana. L'avevo cambiata sabato, mettiamo alle 16, e alle 18 ho deciso di cambiarla ma non mi lasciava. Ho provato oggi e me l'ha cambiata.
Veggente, poi uno ti trova gli id e la pass è sempre la stessa e ti svuotano del tutto, sforzati almeno di cambiare 2-3 caratteri ._.
uno che capisce. Love Anto Heart

ps: non andiamo OT
Pages: 1 2