New Metin3

Full Version: Automatico
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Proporrei di levare l'attacco automatico, cioè .. è da nabbi e non ti fa alzare nemmeno per skillare :| chi sa usare bene un pg usa barra spaziatrice non credete?
Magari inserendo anche le motivazioni,non so neanche se si potrebbe levare lol..
Si e poi cambiamo del tutto metin e tutte le sue funzioni
Quoto completamente. Per fare i metin basta solo premere la barra e nascondere la finestra e il pg continua ad attaccare, senza l'automatico.
Voto sì
No assolutamente. A me serve per exp l'automatico.
Io non ho neanche il tempo di abbassare metin a icona che lo spacco in pochi secondi.
Voto no, perchè in exp mi è utile, anche se solitamente prendo un peso (un accendino) e lo lascio sulla barra spaziatrice, in posti come foglia però con i metin è una palla togliere e mettere il pesetto.
Per quanto riguarda il pvp secondo me usando l'automatico si è più penalizzati perchè controlli meno il pg, infatti in pvp non lo uso.
C'è da dire anche che se lo metti per esempio su un ninja non fa alzare, mi è capitato ieri di vedere war mente vs sura bianco (sura bianco equipaggiato con 96 96 e 85 blocco) cioè il full, vincere war mente perché appunto usava automatico e non faceva skillare il sura.
Però secondo me tra attacco automatico e manuale non cambia niente (ovviamente se quello che usa manuale è in grado di farlo) tranne per il fatto che con il manuale hai più controllo del pg (utile se l'avversario scappa)..
Magari si potrebbe levare solo vs pg ... ma contro i metin é troppo utile
L'idea mia è quella di disabilitare l'automatico "solo" nei tornei.
Ho proposto al gf, si vedrà Smile
se è quello che ho capito, si puo semplicemente impostare l'attacco singolo: basta andare sul tastino affianco all'exp ed selezionare attacca!
Pages: 1 2