New Metin3

Full Version: New metin 3 su facebook
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Innanzitutto buongiorno.
Stavo pensando al fatto che la pagina Facebook di new metin 3, che potrebbe essere il miglior mezzo per dare maggior visibilità al game, non viene praticamente utilizzata..:/
Volevo capire il motivo.. Io credo che Facebook, insieme a youtube, sia la principale piattaforma che viene utilizzata per sponsorizzare qualcosa. A me sembra un grosso peccato il fatto che non venga utilizzata. Si potrebbero fare tante cose. Apparte lo spammaggio in giro su Facebook della pagina stessa che farebbe moltissimi mi piace e porterebbe nuova gente in game, si potrebbero creare eventi su Facebook che potranno essere condivisi sul proprio profilo Facebook dai vari utenti già registrati, In modo tale che successivamente questi eventi vengano visti dagli amici, che, incuriositi magari dal gioco, non potranno far altro che cliccare e guardare quanto meno la pagina Facebook di new metin 3..
Io penso che un lavoro fatto bene su Facebook porterebbe di certo una buona mole di persone sul game..
Non so voi cosa ne pensate.. Io l'ho buttata li. Si potrebbero magari fare le candidature per chi voglia occuparsi del lato Facebook. In modo tale che se ne occupi qualcuno.. Io personalmente mi candiderei anche se dubito di poter esser scelto viste le ultime vicende con il GF.. Ma Vabbè. Io l'ho buttata li. Volevo sapere cosa ne pensavate voi..
Un saluto.
Quoto totalmente, anche twitter non è male come piattaforma.
Anche i siti esempio inforge in cui il server è in rilievo, anche lo stesso Epvp è una piattaforma vastissima di gente di tutto il mondo, perché non sfruttarlo? Magari uno che già ha 1000 iscritti su youtube e gioca potrebbero candidarsi come youtubers no?
belle idee soprattutto gli eventi,porterebbero gente
Es: tornei, eventi festivi, eventi promossi dai GM stessi.
Fare un canale youtube non sarebbe neanche una brutta cosa. Anzi.
Avere una persona che si occupa del lato SOCIAL sarebbe davvero utile.
Fare un canale youtube non è nè difficile nè ci vuole chissà che.
Speriamo che acqua legga. Smile
Oltre a questo si potrebbe fare anche un app del forum....cosi cho gioca vienesempre informato ...poi sará il primo server ad averne una magari che manda notifiche dei messaggi e risposte alle cpnversazioni partecipate, e magari una guida sul server
L'app magari è una cosa che richiede più tempo...innanzitutto vediamo cosa ne pensa il GF...
Beh il canale su youtube é già in proggetto dato che ora scelgono la carica da rec... quella di fb é una bella idea
io ho un'amico con tipo 12mila iscritti roba così , se questa cosa va in porto lo faccio sponsorizzare da lui Wink
Acqua se puoi rispondi..vorrei sapere perchè non ti interessa il lato sponsorizzazione...hai pure tolto la pagina facebook...
gli altri server a quanto vedo hanno canali youtube, radio, pagine facebook twitter e quant'altro....
e l'utenza a me sembra 10 volte maggiore che sul nostro server...
cioè non capisco perchè no dovrebbe interessarti...oltre a guadagnarci di più ci divertiremmo anche di più noi...
Bah il gruppo su facebook non aveva così tanta notorietà, il canale su youtube non sarebbe male, magari caricando video divertenti dei player e cose così, war gilde ed eventi!
Pages: 1 2