New Metin3

Full Version: Torneo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ma scusate, perché non vi sta bene chi ha un equip decente non deve vincere i tornei? ..
E come mai vincono sempre i soliti? c'è gente full shop che vince sempre, e sappiamo benissimo di non avere possibilità!
A sto punto i tornei sono fatti per far arricchire quelli shop, per farli diventare ancora più shop ahahah
Comunque il fatto è che vincono sempre i soliti 3, che sono quasi immortali e impossibili da killare.
Centra anche equip shop ma dopo un certo punto 40% della vittoria sta per sapere usare bene il proprio pg , i tornei sono fatti per stimolare la gente a farsi un bell' equipaggiamento da duello, quindi non avrebbe senso queta proposta, ovvio che tutti vogliono vincere io tentavo di vincerla da quando c'era il dropper di MarcuZ menny che mi shotta in 10 secondi , mi sembrava impossibile vincerne uno ma poi piano piano perfezzionando equipaggiamento, imparando a usare bene il mio pg cel'ho fatta. Credo che tutti i vincitori di questa settimana siano partiti col desiderio di vincere un torneo guardando i pg pro in tutti i loro duelli.
Vogliamo prendere un esempio di non shop? DarkR3venge ha un equip della madonna senza aver messo mai 1 euro ... Batte i più shop del server ( non dico gli hackeroni Tongue ) sciavixxx non ha shoppato mai 1 euro e si alterna con FURYYYA a vincere i tornei del mercoledì. IlMaiNato, RossoSangue e adesso ci sono anche io vinciamo i tornei del lunedì e loro 2 non hanno mai speso 1 centesimo.
Si prendete zblue o ry, vediamo comeli battete.
A parer mio sarebbe meglio mettere i pet come premio di qualcos'altro e nei tornei mettere cose ad esempio metalli o per gli over 200 marmi o ammalia/strega.. Ho fatto l'esempio di quella roba perchè è la prima che mi viene in mente, ma anche altro come metalli o boh, non ho voglia di pensare.
(25-12-2013, 12:05 PM)DragonAge Wrote: [ -> ]Si prendete zblue o ry, vediamo comeli battete.
Se non fosse per l'automatico che mette ry AlteregoVS44 lo ara. Gutz ara zBlue ... vuoi ancora?
Raga non ce da lamentarsi ... purtroppo oltre a shop si ci aggiunge hack .... ma comunque si non sono immortali. Hanno hp come tutti i player. Logicamente per un no shop é impossibile , ma per uno che giocando e mai shoppato ha un equi buono nulla é impossibile. Raga quelli che vincono i tornei senza uso di hack hanno tutto il mio rispetto. Anche se sono sempre i soliti. Solo che trovare una soluzione per far vincere anche gli altri sarebbe grandioso
Te connetterti? No eh? Ti devo dare il regalo di natale (ne rimarrai delusa) <3
Ho un idea! mettiamo anche premio 2° e 3° posto, magari tipo 200metalli, sono dopotutto meglio di niente, cosa ne dite?
Pages: 1 2 3