New Metin3

Full Version: Drop papiri rame
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve raga, vorrei una dritta per droppare al meglio pairi rame.
Sono liv 139 su Luna, expo dal 131 SOLO dai contagi ( per droppare i papiri), ma ne ho droppati solo 2 uno al 132 e uno al 138. Qualcuno ke da qualche dritta? anche perchè ho sentito da molti che si droppano facile
Il livello migliore per droppare i papiri è intorno a quello del mob stesso (contagio).
Io al 131 ne ho droppati 4, però è un dropper quindi non expa ne niente, 40% drop penso di averli droppati in 4 ore xD
quindi al 140 dropperò "bene"?
Teoricamente dovrebbero mettere il drop su qualche altro mob, ma a quasto punto inizio a pensare che se ne sono dimenticati.
dal contagio fino al 140 droppavo benissimo anche io, però mi è sembrato che al 131 e al 138 droppassi di più sarà stato un caso non mi sono soffermato per poterti dare conferma
Per droppare , prova ad usare un pg che abbia max 10 livelli in più del mob Tongue
10 livelli? O.o quindi dovrei essere al 150?
E' risaputo che per droppare i papiri si deve essere massimo 10 livelli superiori al mob , non ho detto che devi essere per forza di 10 livelli in più