New Metin3

Full Version: Anime
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Compro spada delle anime dal 170 o viandante, o ying-yang qualsiasi upp anche da girare p+9 da exp! Offro metalli, pm sul forum grazie <3
Daje!
(27-12-2013, 08:05 AM)Antoniuccio Wrote: [ -> ]Daje!

Evita di postare più di un messaggio di seguito (soprattutto entrambe nel giro di 24h), potresti incorrere in un'infrazione. Grazie.
Ma stiamo scherzando?
Hai ragione, diamine ho aspettato solo 23 ore! Ma dai sei gia stato SMOD e sai benissimo che certa gente spamma anche ogni 2-3 ore quindi non venire a dirmi di non spammare cosi presto, se spammo presto è perchè ne necessito, oltretutto spammando il messaggio "riappare" sulla "bacheca iniziale" così chi magari non lo aveva visto lo vede.
(27-12-2013, 09:08 AM)Antoniuccio Wrote: [ -> ]Hai ragione, diamine ho aspettato solo 23 ore! Ma dai sei gia stato SMOD e sai benissimo che certa gente spamma anche ogni 2-3 ore quindi non venire a dirmi di non spammare cosi presto, se spammo presto è perchè ne necessito, oltretutto spammando il messaggio "riappare" sulla "bacheca iniziale" così chi magari non lo aveva visto lo vede.

Hai ragione, tutti spammano ogni 2-3h, infatti è proprio questo che dobbiamo evitare, altrimenti diventa una gara a chi ha spammato per ultimo, e quindi ha il topic "più in alto". Se in molti tenete questo comportamento, costringete anche chi vorrebbe seguire il regolamento del forum a violarlo, spammando, altrimenti troverebbe il proprio topic sempre alla fine della pagina.

@xVeggente: evita questi post no-sense.
Ho aspettato 23h prima di spam non 2 ore, quindi non venire a dirmi che non devo spammare cosi presto. basta ot.
Basta andare in OT o mi costringete a chiudere il thread.
Dai ragà
Dai dai dai
Pages: 1 2