New Metin3

Full Version: Helper secondo noi player :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti amici Big Grin
Scrivete di seguito le vostre opinioni e i vostri candidati che reputate degni di avere la caricatura da Helper
Un bacione a tutti <3
Scusa se ti ribatto, ma secondo me non ha senso questo sondaggio. Oltre a non aver nessun'utilità, potrebbe anche "demoralizzare" qualcuno e svalutare la figura dello Staff.

(26-12-2013, 11:44 AM)lollococchi Wrote: [ -> ]che reputate degni di avere la caricatura da Helper
Erhm, sei certo che intendevi proprio la caricatura? A questo punto, anziché insultare gli helper in carica che non sanno determinate cose, fatti un esame di coscienza e pensa a migliorare l'italiano; io lo ritengo ancora più importante di sapere cose specifiche all'interno del server, dato che un italiano corretto sta alla base della comunicazione, soprattutto online.
Se hai dei commenti rivolgiti allo staff.
Svalutare la figura dello staff??
Ma devo sempre spiegare che sto con un cellulsre sul forum?
Se non ti sta bene taci e non leggere i miei messaggi Big Grin
(26-12-2013, 12:21 PM)lollococchi Wrote: [ -> ]Se non ti sta bene taci e non leggere i miei messaggi Big Grin
Mi sa proprio che sei molto controverso. Nell'altro topic affermi che le critiche sono positive, adesso dici che se qualcosa non mi sta bene devo tacere. Beh, va bene. Ciao! Smile
Io intendevo il mio italiano D:
La mia candidatura non l'hanno contata secondo voi? Non era seria? ahahahhaha
D: A sto punto non so che dire asd
(26-12-2013, 02:19 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]La mia candidatura non l'hanno contata secondo voi? Non era seria? ahahahhaha

SuraDuell devi pensare che, oltre alla tua, c'erano molte altre candidature, quindi è stata una scelta molto dura per lo Staff. Speriamo che andrà meglio anche per te la prossima selezione! Smile
ahaha
(26-12-2013, 05:05 PM)[MOD]Alert Wrote: [ -> ]
(26-12-2013, 02:19 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]La mia candidatura non l'hanno contata secondo voi? Non era seria? ahahahhaha

SuraDuell devi pensare che, oltre alla tua, c'erano molte altre candidature, quindi è stata una scelta molto dura per lo Staff. Speriamo che andrà meglio anche per te la prossima selezione! Smile
Non per sputtanarmi da solo (LOL) ma l'hai letta la mia candidatura? asd...
Pages: 1 2