New Metin3

Full Version: Rahfel rahfel rahfel....
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ah dio mio...
Ancora non vedo rahfel...
[Image: 1228_192534.jpg]
Ho la versione 13.7 se scarico la 19.1 lo vedo?
Ps stavo parlando con halloween non fateci caso :')
Io lo vedo, però molte volte a me o ad Only (che scaliamo assieme) crasha o si blocca la schermata.. Ultimamente non ha più crashato, però se non fossimo stati in due avremmo perso uno o due forzieri, perché si blocca tutto.
Provate a non skillare, fatevi le skill di "autobuff" prima di colpiro e poi appena colpito usate SOLO le spadate
anto io mi sono fatto 10 ore di scalata consecutive e non mi si bloccava, con due pg e lo vedevo, uso al versione 13.7 non mi da alcun problema
10 ore di scalata consecutive? Mo figa che voglia
giuro xD ahahhah che pazienza eh xD
Anto infatti andavamo solo a spadate, lo biffavo un ultima volta alla fine del piano precedente al boss e poi sull'ultimo nessuno che usava skill.. Ma nada D:
A me capitava che crashava, ma era un crash strano, non si fermava il gioco e non veniva fuori il solito crash ma appena toccato, la schermata si fermava e si ripeteva in continuo fin che non premevo esc o chiudevo il client
Credo sia lo stesso per Only, perchè a me non è più capitato nelle ultime scalate, e non ricordo che mi faceva una volta.
Damiano, mi trasmetti un po della tua pazienza?
Pages: 1 2 3