New Metin3

Full Version: Domanda sui crash del gioco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga salve a tutti volevo porvi una domanda, spero che sia la sezione giusta se non lo è mi scusoAngel.
Allora mentre gioco subisco spesso dei crash e volevo sapere se è colpa del mio pc o della mia connessione. Praticamente mentre sto giocando tutto a torno si ferma non posso più parlare,comprare item, i moob non subiscono danni ecc... Dopo un pò ritorno alla schermata di scelta del server e del ch, poi provo a riloggare e o mi viene scritto "errore connessione server" e poi " il tuo account è già collegato" oppure direttamente "il tuo account è già collegato" e quindi devo aspettare un pò per riloggare. Volevo sapere come potevo fare per ridurre al minimo questi crash, premetto che il pc è un portatile e ce l'ho da poco più di un mese va benissimo è veloce, è un vaio della sony. Fatemi sapere qualcosa grazie in anticipo delle risposteBig GrinBig Grin saluti a tutti
è il numero dei mob o degli oggetti che crea lag e crashi.

se hai windows 32 bit.. è presente una guida contro runtime error (se non l hai fatta falla, anche se non è il tuo caso)

del resto credo sia la ram.
Normalmente non lagga mai a meno che in nuvola non ci siano pg che stanno facendo 3-4 comunque ho windows 8
Questi errori che hai segnalato sono, molto probabilmente, dovuti alla tua connessione internet.
Penso sia solo comune lag che porta poi a dei crash del gioco.
Se al contrario non è come dice puzzetta ed hai 64 bit, il requisito minimo è avere una ram da 4gb.
Questo perché come spiegato nell'altro thread la modifica apportata da acqua per risolvere i crash aumenta la ram che il pc dedica al client.
Se hai 32 bit non so che dirti, prova ad aggiornare la scheda video che molto spesso a me crasha perché smette di funzionare per qualche secondo.
Se il pc è vecchiotto e funziona abbastanza male ti consiglio o di formattarlo (cosi da renderlo fluido senza tutti i programmi in più che sicuramente tutti hanno scaricato) o di aggiornare tutti i driver.
Secondo me il fatto del sei già collegato è problema di connessione, succede anche a me avendo la connessione tarocca.
È quello che sospettavo credo che la connessione salti per un attimo e crashi. Grazie a tutti della pazienza e delle risposte
Penso che sia più legato alla connessione..
Allora il mio pc ho appena visto è a 64 bit con una ram di 4,00 GB quindi penso sia dovuto alla mia connessione
Chiudo per problema risolto; per qualsiasi altro problema non esitare a chiedere! Smile
Chiudi però <.<
Pages: 1 2