New Metin3

Full Version: bug hp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
c'è un bug sugli hp,chi ha oltre 70 k hp (anche qualcosa in meno) appena cambia mappa perde tutti gli hp,quindi i tornei non li può fare proprio,si può aggiustare possibilmente?
Problema risolto da anni
il problema lo abbiamo appena provato in game..non sono l'unico ad avere questo problema(se fosse stato risolto non lo segnalavo)
Io ho 131 mila HP e ogni volta che cambio mappa ho hp pieni, sempre. Nel caso dei duelli in arena non si cambia mai mappa per al più 5 duelli (3 a 2 o 2 a 3, caso pessimo)
hai hp pieni che però si devono rigenerare?(intendo il min di vita non il max),in arena si cambia mappa mentre ci si entra
sarà forse dovuto al fatto che gli hp li hai di base su qualche item e non guadagnati anche tramite lo status vit (che su luna è illimitato)?
Quando ci si entra si hanno sempre HP pieni a meno che non si entri con gli HP non pieni e maggiori uguali a 0, fatto sta che per entrare si dovrebbe aspettare nella sala del trono e lì non possono essere fatti duelli e quindi non si dovrebbe perdere vita. Se hai poca vita perchè hai fatto un duello, prima di entrare comprati un paio di pozioni ed usale.
Se gli HP son pieni che ci sarebbe da rigenerare?
Ergo: Non risulta alcun bug a riguardo.

P.S.
Se ti riferisci al fatto che dopo un duello devi recuperare vita, beh è fatto così il gioco/torneo, si sa e potevi specificarlo meglio dato che non è un bug.
no mi riferisco che chi ha oltre 70k hp (guadagnati con lo status vit) appena cambia mappa (senza aver perso vita in alcun modo precedentemente) parte con 5-10k hp ,non lo fa solo a me
Confermo sul pg Onesto, scendono a 20k circa gli hp.
Credo sia dovuto alla quantità di vit nello status, perchè nel caso mio e di Yama(tiamobaby) abbiamo quasi un full vit.
Ora facciamo altri test...
Ok, allora da domani ogni volta che si proverà ad entrare in arena verranno ripristinati tutti gli hp anche nel caso da te riferito.
Pages: 1 2