New Metin3

Full Version: Un buon danno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Ecco a voi il mio danno Tongue
[Image: 0105_231901.jpg]
Io lo ritengo un buon danno ^^ sono sicuro che ce chi fa di più ma posso migliorare, ho solo 72mezzi e drago lv 14.
Prossimamente ne posto un altro dove spero di arrivare a 55

Ho sbagliato sezione ops xD se qualche staffer me lo sposta sui guinnes gentilmente ^^
Spostato come richiesto.
Bel danno comunque, complimenti! Smile
Grazie nofa <3 Grazie ^^ appena mi viene voglia di uppare orecchini smeraldo e magari con drago qualche liv piu alto riprovo
Grande!!
Ma scusa, il gruppo? Attacco+ del cura? Susu dai Anto!! Anche se dai blu non ci sono cura powa come dai rossi u.u

P.S.: fai su un war, non un sura! Lo porti al 17 e gli fai estasi a P, e poi puoi usare un demone blu o un leone bianco, vedi un po' con quale fai di più Wink
Usa elmo 130 se non lo usi già che da danni medi Smile
Non so ho usato un sura perchè sulla collana ho 10sura ad estasi non ci ho pensato e nemmeno al gruppo se faccio con tutta quella roba penso di arrivare a 55 appena faccio l'anime vado a fare ceneri dal beran e uppo gli orecchini poi faccio un altro screen^^ Ps tanto ho sia la shamy cura che la drago hahaha

Per quello dovrei usare elmo 130 orecchini smeraldo e scudo del 175 con medi ma sono cose difficili da uppare parto con gli orecchini che mi chiedono ceneri anelli e ghiacci poi magari faccio elmo
anto usa leone bianco, fatti buffare da un cura Big Grin e il gruppo
Sisi prossimamente riposto ieri era fatto un po alla cazz
Good Job noob <3
complimenti
Pages: 1 2 3 4