New Metin3

Full Version: impossibile aprire il magazzino
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buongiorno,
sono a cometa devo prendere delle pozze dal magazzino e quindi faccio UP, apri magazzino, si (alla domanda vuoi prendere qualche oggetto?) e non mi apre il magazzino: mi esce scritto "non puoi farlo ora". segnalo come bug
Fa la stessa cosa in kab han.
mi sà ke è fatto apposta per non farci prendere item in un scalata.....anche se risulta alquanto fastidiosa e inutile
Sposto in aiuti e domande
Non è possibile prendere oggetti dal magazzino dall'interno di un dungeon (che non sia inferno) perchè altrimenti potresti fregarti purgatorio in 2 minuti trovando solo la chiave della prima serratura 7 volte consecutive.
asd. a me pure è successo ero in purgatorio e avevo la chiave nel maga 8dellla prima porta dall scalata precendente che mi era crashato) e nn potevo aprire il maga.. pazienza.. nn so tu cm fai a tenere le pozze nel maga a me nn mi entrano le atre cose figuriamoci le pozze Smile
Poi a cometa non c'è nemmeno il bisogno di pozzare, se non per il piano della mummia millenaria..
se è per le chiavi del purgatorio, si possono fare delle altre chiavi anche semplicemente cambiando il colore, ma se scalo da zaladiel perchè devo fare le pellicce e mi riempio di item smeraldo e scarpe liv 155, li devo mettere da qualche parte... vale lo stesso per il purgatorio se devo trovare gli slot mithril. nel pg ho sempre 1 inventario e mezzo pieno tra erbe, rugiade e pozze, non si può togliere, anche solo nei dungeon, una delle migliori cose che questo server ha!