New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Che ne dite di portare il drop di minerali rame del beran da 25% a 50% ? Io sarei d'accordo anche a 60-75% ma poi boh...
Isprimete i vostri pareri (:
Si, teoricamente è il boss simbolo del game, e l'unico veramente difficile da fare.. Quindi dovrebbe droppare qualcosa in più secondo me, perchè ora come drop non è molto distante da Zaladiel (parere mio), e di conseguenza sarebbe bene se droppasse qualcosa in più (quindi opto anche per aggiungere qualcosa al suo drop, anche con percentuali non molto alte).
Se fosse così potrei venderli peggio del centro ingrosso cina xd

Difficile da fare? non commentiamo va...
(08-01-2014, 08:12 AM)Antoniuccio Wrote: [ -> ]Se fosse così potrei venderli peggio del centro ingrosso cina xd

Difficile da fare? non commentiamo va...

Anto ha espresso perfettamente ciò che volevo dire io con una battuta .. ahah.
Si rovinerebbe il commercio dei minerali, voto no.
(08-01-2014, 08:12 AM)Antoniuccio Wrote: [ -> ]Se fosse così potrei venderli peggio del centro ingrosso cina xd

Difficile da fare? non commentiamo va...
Da quanto giochi? Che equip hai? Che livello sei? Leo mi fai salire il nazismo quando dici ste cose cristo santo...
Lo fai in poco tempo perché hai 60khp set mithril e uovo, voglio vedere un pg che vuole farsi il beran senza mai aver shoppato.
Dimmi un'altro boss difficile da fare Smile
P.S: Non commentare in war se devi rosicare.
Ovviamente intendevo che all'interno di questo retro è il boss più forte, a meno che ne avete un altro.. In ogni caso è il boss simbolo del gioco, e per quanto mi riguarda droppa cose abbastanza inutili.. Tolto le scheggie per fare l'uovo (utile solo in exp) droppa cose che diversamente converrebbe droppare altrove.
Mahahahahah se non sai che equip ho taci ho 52k hp. Una persona con king3 4k hp 10ass p+9 azrael anime p+9 una collana magari luce+9 con rig hp e se non la ha va bene lo stesso un buff, delle quilin 4k hp un elmo 111 un bracciale smeraldo uppato 4k hp 10ass hp e un paio di orecchini mithril+8 non dirmi che è un equip serio che rido.Oltretutto la mia collana non ha rig hp. Un 140 in media ha QUASI tutte queste cose, e se non le ha se le può fare senza problemi, ti faccio salire il nazismo? Amen

chiedi anche a nofa, da noi il beran è tanto nabbo rispetto a luna
Te lo ripeto, da quanto giochi?
Per accedere dal beran devi essere al 140 al 140 hai equip da exp con 3-4k hp magari vai li con un tuo amico e una shamy e dopo qualche tentativo lo killi.
Cosa c'entra, secondo me il boss simbolo del gioco dovrebbe droppare qualcosa di più utile, invece droppa cose del livello di altri boss.
Pages: 1 2