New Metin3

Full Version: [Richieste]S.O.S Loghi & Avatar
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
finita la firma per Spacchiusu98

eccolaBig Grin

[Image: jhuctt.png]
shi e bellissima *-* grazie mille <3
(01-02-2014, 04:54 PM)Spacchiusu98 Wrote: [ -> ]shi e bellissima *-* grazie mille <3

Figurati sono contento che ti piaccia Cool
arka, fai delle firme davvero belle, me ne faresti una? Scegli tu che soggetti mettere, ti do carta bianca, al massimo se vuoi ti mando in pm cosa mi piace u.u
(01-02-2014, 05:20 PM)Pain Wrote: [ -> ]arka, fai delle firme davvero belle, me ne faresti una? Scegli tu che soggetti mettere, ti do carta bianca, al massimo se vuoi ti mando in pm cosa mi piace u.u

ok mandami pm dimmi che genere di pg usi di solito, colore che ti piace, insomma dato che nn ti conosco dammi uno spunto per rendere la firma vicina alla tua personalità Wink
fammela anche a me una bella firma per favore Big Grin grazie in anticipo :-P
p.s sei un NABBO xD
Infatti fagliela perché tanto nella sua firma, l'ala del suo uovo di drago mi copre,pff u.u
Ciao a tutti! Tongue
Mi servirebbe un aiuto per una firma. Come firma vorrei una shamy stile manga e come sfondo un muro rosa con tante fragole u.u Magari se potete anche mettere il mio nick "Strawberry" con uno stile a vostro piacimento u.u
Grazie in anticipo, buon game! <3
(03-02-2014, 03:55 AM)Strawberry Wrote: [ -> ]Ciao a tutti! Tongue
Mi servirebbe un aiuto per una firma. Come firma vorrei una shamy stile manga e come sfondo un muro rosa con tante fragole u.u Magari se potete anche mettere il mio nick "Strawberry" con uno stile a vostro piacimento u.u
Grazie in anticipo, buon game! <3

Ok ci lavoro sopra(ho già un'idea carina per la testa) Wink
Grazie mille arkano! Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13