New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO] Pannello Gira Bonus
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Questo è semplicemente il sondaggio chiesto dai player per l'introduzione del Pannello gira Bonus non che un piccolo riquadro in cui è possibile posizionare un item alla volta e un pacchetto da 200 di gira bonus e premendo un apposito tasto verranno cambiati i bonus che verranno visualizzati a loro volta in 4-5 righe sotto l'arma.
Non è un vero switch, sia chiaro .. poichè i bonus non saranno scelti precedentemente dal player e girati in automatico dal pannello.
Utilità immensa per noi tutti per il semplice fatto di non ''spaccarci il polso'' cit. e consumarci gli occhi a forza di girare.

Esprimete dei parerei se volete.
Buon game.

Thread in cui è presente uno screen del pannello.
http://board.new-metin3.org/Thread-Swich...a-opinione
come già detto nell'altro topic sono favorevole xP
La mia mano acconsente...
Idem, favorevole per i motivi detti nell'altro thread Wink
Favorevoleeeeeee anche xk cosi è più rilassante :-)
Io lo proposto sono super favorevolee xd snake freekills xd
Sisi d'accordissimo
Io avrei da proporre anche altro ma sono già in corso numerosi lavori per il server fra cui nuovi dungeon, corazze, armi e set ...
Più in la vedrete altri sondaggi da parte mia Smile
Speriamo che siano armi/set interessanti (quindi che utilizzeremo, non come le ultime implementazioni riguardanti gli item) per quanto riguarda al dungeon speriamo non sia buggato <.<
Voto si, però mi interessa che rimanga anche il vecchio modo per girare (quello al momento presente), in quanto io giro mentre expo o droppo o faccio roba simile (visto il poco tempo a mia disposizione) e con il pannello mi si complicherebbe la vita..
Ah, ovviamente voterò dopo che mi risponederete.
Pages: 1 2