New Metin3

Full Version: pg lv 14 o inferiore
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Dunque qundo vai del tipo nel villo blu ci sono quei pg lv 14 o inferiore che scassano con autacco automatico e ti buggano ma ci restano 1 minuto poi ce gente con seri problemi psicologici come questo ninja di nome ECKO che resta 1 ora con atacco automatico a rompere il cazz,o poi non è che la smette ci resta 2 ore, capisco che certe persone non hanno 1 minchia da fare nella vita però si puo mettere qualche cosa del tipo che i pg lv 14 o inferiore non possono ataccarti?
Si, è una cosa alquanto fastidiosa anche secondo me .. ma non si è mai visto in nessun server un pg che non può attaccare se livello inferiore al 15 ..
Daccordissimo la cosa più fastidiosa è quando c'è gente che non ha 1 sega da fare e si mette con automatico con pg lv 1 e scassa , manco farlo a posta lo stesso ninja rompe le palle al mondo, si mette con automatico e rompe le palle anche per due ore consecutive ,gente che ha molto da fare =P
Moderate i termini .. primo.
Ribadisco che, togliere la possibilità di attaccare ai pg di liv inferiore al 15, secondo me è impensabile .. già non fanno danno ..
Comunque si potrebbe pensare ad altre soluzioni per risolvere.
Per esempio alla possibilità di killarli secondo me Big Grin
O come dice Dark oppure fare si che attacchino a vuoto i pg (se non quelli di livello 14 o inferiore).. Un po' come se attaccassero un NPC, ovvero non romperebbero più.
si e dopo la possibilità di fare le pietre ( che già è difficile, va a farsi fottere..)
Le pietre io le faccio ch 2 dove non ci sta un cane su Sol, immagino su Luna.
su luna in ch2 i cani ci stanno comq!
cosa c'entra, ora io sto rigiocando su sol e non è che devo stare li a cambiare ch solo perché i liv 1 vi buggano sotto la combo, mettete che tipo fino a livello 15 non possano attaccare.. semplice.
Pages: 1 2 3