New Metin3

Full Version: % drop papiri rame
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Potete alzare la % di drop dei papiri rame?
In 2 ore al 140 ne ho droppato solo 1 -.-. In mezz'ora ho droppato 14 papiri oro. Qui è tutto il contrario al posto di aumentare la difficoltà con il seguire delle missioni diminuisce .-.
io dal contagio droppo malissimo sono al 131

Circa 1 papiro ogni 2 ore
Confermo!! Non è possibile, in oltre dici scalate in cometa nemmeno un papiro!! Ieri ne droppavo mediamente due ogni tre scalate, oggi nemmeno uno!!
Generalmente io in 1 ora o 2 riesco a dropparne 4. Killando i contangio con un pg al 135.
Idem ne droppavo Più o meno 4/5 ogni ora con pg al 131.
Ne ho droppato uno dopo circa 20 scalate.. Faccio presente che sono oltre 120 troll (circa 140) a scalata.. Mi piacerebbe perchè ieri 2 papiri in 3 scalate e oggi tutta sta fatica per uno solo.. Ringrazio ancora che non ho problemi a scalare visto che smantello ai piani degli estratti e quello della mummia lo passo in cinque secondi, ma per chi non dovesse scalare con cisì tanta facilità sarebbe impensabile cometa.
Ma nn si può stare a nerdare le ore x poi dropparne solo 2 o 3
Soprattutto c'è chi ha il pomeriggio libero e lo vuole impegnare per droppare papiri ma c'è anche chi avrebbe anche altro da fare..
Poi conta che tanta fatica per droppare dei papiri che poi possono pure fallire al momento della consegna.
Secondo me alzando la % del drop della conchiglia hanno abbassato quello della % drop papiri
pensate quando arriverete alla tartaruga...dovrete fare 10000 scalate per droppare una pietra di cui non si può sapere la % di drop...probabilmente 1% xd
Pages: 1 2