New Metin3

Full Version: Sondaggio drop papiri di rame
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Voglio aprire questo sondaggio affinchè venga alzato e riguardato il drop dei papiri giac. rame, quali si droppano dal contagio in foglia di fuoco.
In circa 2 ore ne so riuscito a droppare solo uno, quindi nn mi va di nerdare ore come un pazzo.
Io confermo anche per cometa, o si aumenta il drop dai Troll Spica oppure si potrebbe cambiare io piano dove ci sono suddetti mob, magari mettendo l'obbligo di parlare ad un NPC dopo aver killato il numero di Troll Spica, mettendo che respawnano.. Così si diventa pazzi a riscaldare ogni cinque minuti.
VOTO SI.
Mai droppato un papiro dai trol....mmm forse xk scalo poco? XD
Se hai ilpg del livello giusto conviene più che a foglia, ma è comunque snervante.
Penso che il drop dal contagio sia basso poichè ce ne sono diversi sparsi in tutta la mappa, soprattutto oltre il ponte nella pianura ..

NB: Bisogna essere di un livello molto vicino a quello del contagio.
Sono tanti gli ho visti pure io, infatti è proprio oltre la pianura che li tento di droppare.
Ma mi spieghi perchè mettere 1000 contagi e poi mettere la % drop sotto zero? Non avrebbe senso, io mica mi posso smantellare i contagi ò.ò.
Perché la mappa o almeno il numero di mob, compresi i contagi, non sono mai stati modificati e quindi penso sia debita una percentuale bassa.
Non é eccessivamente bassa perché alcuni li hanno già droppati.
Sono al 134 oggi sono stato 2 ore da contagio e ho scalato 2 volte cometa. Niente!
Mi sa che lascio perdere missioni e se droppo i papiri li rivendo a 50 metalli. almeno divento ricco Smile
Quanto li valutate in metalli?
Io li ho comprato a 5 metalli l'uno quei pochi che ho comprato.
Pages: 1 2