New Metin3

Full Version: Videopresentazione Mars
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti, questo è il mio primo video per newmetin3, è una videopresentazione del nuovo server Mars che uscirà domani 21/01.
Se avete qualche critica fate pure, accetto tutto.
Peace (REC)ZURUEL Cool

http://www.youtube.com/watch?v=aoH1eShyJ...e=youtu.be

Ricordo che ci saranno due nuove mappe di cui una è un dungeon che sarà accessibile dai player over lv 190 da Yak-Hwan (un nuovo NPC) che si troverà vicino ad Uriel nella mappa Kab Han. (ancora in fase di elaborazione)
Perdonate la critica. Ma io personalmente , nonostante faccia cagare nel video editing, avrei fatto 1000 volte meglio.
1) il video è montato male
2) privo di contenuti
3) dura 2 minuti (troppo poco per spiegare ad un neo arrivato un nuovo server)
4) l'unica cosa che ho capito dal video è la Lag da far schifo che potrebbe indurre un neo arrivato a pensare che il server lagga. Un server con così tanta lag di sicuro non attrae.
Ecc ecc. non mi va di fare il puntiglioso. Sono sicuro che si poteva fare molto meglio. Video del genere li facevo a 12 anni con movie maker.
Uno che veramente se ne intende di video avrebbe fatto 100 volte meglio.

Personalmente ho fatto vedere il video alla mia ragazza che non ha mai giocato a metin e non conosce quindi niente del gioco e gli ho chiesto di dirmi cosa avesse capito del gioco guardando il video.
La risposta è stata: C'era qualcosa da capire??
Poi vorrei sapere l'utilità dei REC visto che se ne candidano 1 ogni mese e non fanno tutto sto gran che (almeno lui il video lo ha fatto asd)
Avrei due domande.
First: Che utilità hanno le due nuove mappe?.
Second: Saranno implementate anche su Sol e Luna?.
@Razer, grazie per le critiche, non me la sono presa. Però il problema è che nemmeno io sapevo cosa inserire nel video, nemmeno io so come sarà mars.. Il video voleva essere una specie di trailer.
Comunque si purtroppo è venuto una m***a, lagga da far schifo (non so perchè) l'audio non c'è anche se ne progetto c'era..
Domanda, scopo del server? spero vivamente sia un server pvp sennò non ha il minimo senso
(20-01-2014, 12:05 PM)[REC]ZURUEL Wrote: [ -> ]@Razer, grazie per le critiche, non me la sono presa. Però il problema è che nemmeno io sapevo cosa inserire nel video, nemmeno io so come sarà mars.. Il video voleva essere una specie di trailer.
Comunque si purtroppo è venuto una m***a, lagga da far schifo (non so perchè) l'audio non c'è anche se ne progetto c'era..

ciao ZURUEL scs ma che programma hai usato?

non è nitido come video e per il contenuto non ho voce in capitolo x commentarlo ( dipende da quanto materiale avevi a disposizione probabilmente)
Forse era un test questo video che ne dici di provare a fare qualcosa di meglio Smile
posso solo dire che ciò mi ha incuriosito Rolleyes
Si, lo si può definire un test Smile
Ho usato adobe after effects cs5, era da tanto che non editavo e il risultato si è visto, più che altro mi mancano le idee Sad
Non ha senso questo video.
Scusa per la critica ma, neanche tanto colpa tua é .. poiché non avevi basi su cui farlo dato che il server ancora non é aperto.
Magari sarebbe stato meglio aspettare l'apertura per avere più materiale ed usare un programma che non dia lag.
(20-01-2014, 02:00 PM)[REC]ZURUEL Wrote: [ -> ]Si, lo si può definire un test Smile
Ho usato adobe after effects cs5, era da tanto che non editavo e il risultato si è visto, più che altro mi mancano le idee Sad

quando vuoi fammi PM, se posso ti do na mano ( sulle idee e la fantasia ) Tongue
Pages: 1 2